Condividi

Santeramo ingorda a Molfetta. 6-0 contro l’ultima in classifica

Seconda vittoria consecutiva per il football club Santeramo che distrugge l’ultima in classifica Molfetta ancora ferma zero punti per 6-0 in trasferta, con una valanga di gol. Partita senza storia per i rossoblu che vedono avvicinarsi sempre più la salvezza. Santeramo ora è finalmente nella parte sinistra della classifica con 28 punti. Partita a senso unico dall’inizio alla fine che si chiude nella prima frazione sul 3-0 con le reti di Cappiello. Ditoma e Abrescia, autore di una dopppietta all’esordio. Mister Delle Foglie opta per un ampio turn-over schierando ben sette under dall’inizio del match che diventeranno nove nel secondo.

Chiudono i conti Telesca e Cantalice con i gol del 5 e 6-0. C’è spazio anche per il giovanissimo Marvulli in porta, classe 2007.

“Siamo sulla strada giusta dopo una serie di risultati deludenti ma non dobbiamo mai abbassare la concentrazione e la guardia. Il nostro obiettivo non è ancora raggiunto, le squadre sotto di noi in classifica non mollano. Non possiamo più permetterci di perdere perdere punti per strada” il commento a fine gara gara del presidente, Raffaele Lovecchio.