Condividi

Santeramo in ingorda a Troia. Vittoria per 0-5 in trasferta e quarto risultato utile consecutivo.

Il Football club Santeramo torna prepotentemente tra le protagoniste del campionato di Promozione grazie al quarto risultato utile consecutivo. Santeramo vince in trasferta per 0-5 sul campo di Troia grazie ai goal di Eramo e Tasselli nel primo tempo e nella seconda frazione calano il poker Sette, Di Natale e Cantalice. 

Partita sin da subito in discesa per gli ospiti che trovano dopo due minuti il primo goal, al 35º arriva il raddoppio.

Nel secondo tempo gli ospiti consolidano una prestazione dominante con le reti al 50º, 75º e 90º.  Santeramo ottiene tre punti importanti in vista del rush finale di campionato e consolida la sua posizione, nella parte sinistra della classifica, ora al sesto posto con 32 punti.

“Continua il nostro momento positivo. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi giocando sempre partite di questo genere con grande determinazione e gioco di squadra. È un momento particolarmente prolifico per noi e non dobbiamo fermarci, anzi dobbiamo battergli il ferro finché è caldo. Cercheremo fino alla fine del campionato di mantenere questa posizione di classifica di grande prestigio” ha dichiarato fine gara il presidente, Raffaele Lovecchio.